Feed CC BY-SA

😺 Chi sono?

Giustamente, venendo qui, che tu abbia o meno letto le informazioni generali del sito sulla Home, ti starai chiedendo chi sono io.

Io sono octt. Si, esatto, octt da cui sitoctt, il mio sito, prende il nome.
Io sono la webmaster di questo posto. O, forse, webmistress sarebbe più corretto, peccato che le persone che anche soltanto conoscono dell'esistenza di questa parola si contano sulle dita di una mano mozzata.
Vabbe, io ho capito che nel mondo c'era necessità di questo sito (ma quando mai??), ho immaginato il sito, ho iniziato a costruire il sito, ho messo in piedi strategie per semplificarmi la creazione del sito (eee, che paroloni, ho scritto un programmino in Pitone), ed ecco qui il risultato.

Cosa faccio?

Beh, innanzitutto faccio questo sito. Scrivo le cose, che siano inutili fiumi di parole in lingua umana, oppure paroline magiche che il tuo computer interpreta per visualizzare queste pagine nella loro forma più gloriosa.

Sono la Dea e loli dello Spacc, nonché CEO di Spacc Inc. In tal riguardo, sulle mie spalle gravano responsabilità distruttive.. ma seguite i collegamenti per capire, non parlo dello Spacc qui.

Poi, per quanto io tenti di passarci meno tempo possibile appresso, ho il mio server da amministrare quando la roba si spacca o c'è da aggiornare la qualsiasi, altrimenti tutta la baracca chi la porta avanti? Tra server Matrix, bot vari per diverse piattaforme, il server SpaccCraft, e qualche altra robina che adesso mi scoccio di ricordare, è una roba bestiale, resa solo più difficile dal mio usare hardware di fortuna.

A volte spendo (o perdo?) tempo sul Fediverso, anche lì a scrivere e condividere robette, su diverse piattaforme carine e ovviamente libere.

Spesso dormo anche, ahhh bello quando dormi che stai lì così, ohhh, e ogni tanto ci vuole, toh.

Scrivo anche programmi veri e propri a volte. Più che altro, programmini, perchè se mi imbarco in grosse imprese poi rischio (no no, succede spesso, quale "rischio", è una certezza) di lasciare roba abbandonata a metà.

Pensa te, inoltre: quando ho tempo, gioco anche ai videogiochi. In passato, molto di più, ma ad oggi impiego il mio tempo in tante altre cose, quindi il gioco è bello ma, ormai, dura sempre troppo poco.

Ah, e devo anche ancora andare a scuola. Un po' na' seccatura, vabbe, c'è poco da fare.

Alcune mie proprietà particolari

• Sono una loli con proprietà particolari
La semplice cosa è di per sè una proprietà particolare.
• Il mio colore preferito è quello di sfondo del sito
Ossia, #eeddff. Sono povera e non ho i colori Pantone, questo è il massimo della precisione che posso garantire. Spero il tuo display sia calibrato come il mio.
• Mi piace schiavizzare i sassi
Cioè, non è che mi diverto, è che non ho altra scelta, l'unico modo per fare le cose che mi piacciono è schiavizzare i computer (che sono, a livello di processore, sassi pensanti).
• Ho poca fantasia
Infatti, non mi vengono in mente altri punti da esporre.

I miei contatti

Mi puoi trovare sul Fediverso, ai contatti da me preferiti che lascio qui sotto.

Fine?

Per ora, mi dispiace, ma è tutto. Se vuoi sapere altro, dovrai prima aspettare che mi venga in mente nuova roba da scrivere. Non sperarci troppo, però, considerando che è da più di un mese che questa pagina non si espande 😬.


Me su Animal Crossing Wild World.

Io? Cute. Assolutamente indiscutibile.
Voi? Meh, forse, penso???




Contatore assoluto delle visite

Contatore



✨ sitoctt ✨ Occhi blink blink
Copyright (C) 2022, OctoSpacc